Juve, ufficiale Padoin! Entra nello staff di Allegri

L'ex giocatore bianconero rivestirà il ruolo di collaboratore, lo stesso ricoperto da De Rossi nella Nazionale di Mancini
Juve, ufficiale Padoin! Entra nello staff di Allegri© Twitter JuventusFC

TORINO - Simone Padoin torna ufficialmente alla Juventus. L'ex centrocampista, ritiratosi nel 2020 dopo una stagione da 31 presenze in Serie B con l'Ascoli, aveva vestito la maglia bianconera dal 2012 al 2016 vincendo la bellezza di 5 Scudetti, 2 Coppe Italia e 3 Supercoppe Italiane. Adesso Padoin torna alla Juve in una nuova veste. Dopo la visita alla Continassa di qualche giorno fa che aveva fatto presagire qualcosa è arrivato l'annuncio ufficiale. Padoin, infatti, farà parte dello staff tecnico del mister Massimiliano Allegri come collaboratore, lo stesso ruolo ricoperto da Daniele De Rossi nella Nazionale di Mancini. 

Padoin torna alla Juve, il comunicato ufficiale

Di seguito il comunicato ufficiale della società bianconera: "Un graditissimo ritorno nel gruppo della Juve. Si tratta di Simone Padoin, che da oggi è ufficialmente parte dello staff tecnico, in qualità di collaboratore del tecnico Massimiliano Allegri. Adesso inizia una nuova avventura, di nuovo nella famiglia bianconera: bentornato Simone e buon lavoro".

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti