Trofeo Gamper 2021, la Juve affronta il Barcellona per due volte

I bianconeri e i blaugrana si sfideranno l'8 agosto al Camp Nou con le squadre femminili e poi con quelle maschili
Trofeo Gamper 2021, la Juve affronta il Barcellona per due volte© Juventus FC via Getty Images
TagsJuventusBarcellona

TORINO - Juventus e Barcellona si affronteranno nel prestigioso "Trofeo Gamper" l'8 agosto al Camp Nou. Il club bianconero ha ufficializzato il tutto aggiungendo la grande novità dell'edizione 2021: infatti prima della sfida tra le compagini maschili andrà in scena quella al femminile. Il programma della giornata si aprirà alle 18:30 con Juventus Women e Barcelona Femení in una sfida tra le campionesse d'Italia e le campionesse di Spagna, alle 21:30 invece sarà il momento del gruppo di Massimiliano Allegri affrontare Leo Messi ed i suoi compagni.

Il precedente

La sfida di quest'anno sarà la seconda tra bianconeri e blaugrana, la prima andò in scena il 24 agosto 2005 con la vittoria della Juventus ai calci di rigore: 2-2 il punteggio nei tempi regolamentari con i gol di Del Piero, Trezeguet, Iniesta e van Bronckhorst. Inoltre era dal 2016 (Sampdoira) che una squadra italiana non veniva invitata al Gamper.

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci!

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti