Juve, Nedved assicura: "Cristiano Ronaldo torna per restare"

Il vice presidente bianconero spazia dalla posizione di Cr7 alle situazioni contrattuali di Dybala e Chiellini, concludendo lodando Allegri
Juve, Nedved assicura: "Cristiano Ronaldo torna per restare"© Getty Images
2 min

TORINO -  Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, ha risposto alle domande dei giornalisti di Sky Sport dopo la sfida dei bianconeri contro il Cesena, vinta per 3-1. In particolare, il numero 2 bianconero si sofferma sulla situazione di  Cristiano Ronaldo, affermando che "Torna perchè è stato convocato per lunedì 26 e rimarrà con noi".

Juve, Allegri punisce tre giocatori per il ritardo all'allenamento

Juve, battuto 3-1 il Cesena in amichevole

Nedved: "Allegri carico, parleremo con Chiellini del rinnovo"

"Sensazioni sono positive e belle, si lavora molto, su giocatori si vede un po’. Nel primo tempo abbiamo schierato sei giocatori nati dopo il duemila. Contenti della prima uscita, stiamo crescendo", afferma Pavel Nedved. Sui rapporti con Dybala e il futuro dell'argentino: "I rapporti non erano freddi, siamo nei tempi. Cherubini è in contatto con il suo procuratore che arriva nei prossimi giorni a Torino". Sul rinnovo di Chiellini: "Chiellini è in vacanza. Diamogli tempo di recuperare e poi parleremo con calma del suo rinnovo". Infine, la chiosa su Max Allegri: "Molto carico, con tutto il suo staff, con grandissima voglia di fare bene e allenare. E’ stato fermo due anni e si vede, aveva fame. E' molto esperto, speriamo porti titoli. Convivenza Dybala-CR7? Un piacere farli giocare insieme per lui, ha tantissima esperienza e lo farà vedere", conclude il vice presidente bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video