Juve, Ronaldo alla Continassa: visite mediche, test e allenamento

Il fuoriclasse portoghese si è presentato questa mattina nel quartier generale bianconero: dopo i controlli si è messo a disposizione di Allegri
Juve, Ronaldo alla Continassa: visite mediche, test e allenamento© ANSA
2 min

TORINO - Primo giorno alla Continassa per Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese è rientrato ieri a Torino dopo le vacanze e si è presentato di buonora nel quartiere generale bianconero per sottoporsi ai test fisici ed unirsi al gruppo di Allegri. CR7 è entrato nel centro sportivo alle 8.30 e nel pomeriggio si è allenato agli ordini del tecnico come mostrato dal video pubblicato dal club sui social: il campione ha posato per i fotografi e ha fatto il segno dell'ok con la mano.

Ronaldo, Icardi, Mbappe: che intrigo

Ronaldo, autografi e selfie con i tifosi

Ronaldo è stato in mattinata al J Medical per sottoporsi alle visite mediche. Il portoghese è stato fermato dai tifosi presenti e si è concesso a foto e autografi. Dopo circa due ore, alle 10.30, è uscito dal J Medical per spostarsi in macchina verso il JTC. 

Juve, insieme a CR7 rientrano altri quattro titolari

In casa Juventus è stata una giornata di rientri. Oltre a CR7, sono tornati dalle vacanze altri quattro giocatori, che si sono presentati alla Continassa. Si tratta di Dejan Kulusevski, Matthijs De Ligt, Aaron Ramsey e Adrien Rabiot, che nell'arco della mattinata si sono recati al J Medical per sottoporsi ai test di rito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video