Cristiano Ronaldo è già scatenato: messaggio per la Juve e per Allegri

CR7 è tornato a lavorare alla Continassa, primo allenamento e carica social con un messaggio a tifosi e tecnico
Cristiano Ronaldo è già scatenato: messaggio per la Juve e per Allegri
3 min

TORINO - Tra i tifosi, tra i compagni, in mezzo al campo, Cristiano Ronaldo è tornato a casa, dalla Juve e da Allegri. Primo giorno di allenamento dopo le vacanze e le visite mediche, CR7 è al top per riprendere. E sui social si carica: "Back on track", cioè "di nuovo in pista", si legge nelle sue storie di Instagram. 

Il bagno di folla

I ritorni di Kulusevski, De Ligt, Ramsey e Rabiot sono passati in secondo piano, oscurati dal rientro alla Continassa del portoghese, avvolto dall'entusiasmo dei tifosi juventini che lo aspettavano per foto e autografi. Un vero bagno di folla per Cristiano, che alle 8.30 era già al J Medical per gli esami clinici e che nel pomeriggio ha rimesso scarpini e maglia bianconera per sudare in campo agli ordini di Allegri. 

Effetto CR7

Carico come sempre, Ronaldo si è affacciato sul prato del centro sportivo con una corsetta e il pollice alzato, ha fatto il segno dell'ok, sta bene, è felice di riprendersi la Juve. Ai fotografi non è sfuggito il suo ingresso, anche i loro obiettivi - dopo quelli dei tifosi - lo hanno catturato prima dell'allenamento. È l'effetto CR7 e non potrebbe essere diversamente.

Juve, il programma: dalla conferenza di Allegri al Monza

La giornata di allenamento di Cristiano Ronaldo e della Juve è stata raccontata anche sul sito del club: "Al JTC, dopo il successo per 3-1 della Juventus sul Cesena nella prima amichevole stagionale disputatasi sabato pomeriggio, è iniziata una nuova settimana di preparazione che culminerà sabato sera alle ore 21.00 con la sfida contro il Monza (all’U-Power Stadium), valevole per la venticinquesima edizione del Trofeo “Luigi Berlusconi”. Seduta pomeridiana per i bianconeri, ai quali si sono aggregati diversi Nazionali tra cui Cristiano Ronaldo, Matthijs de Ligt, Dejan Kulusevski, Adrien Rabiot e Aaron Ramsey (in attesa degli ultimi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni). L’allenamento odierno si è aperto con una parte di lavoro atletico, seguito da una parte tecnica focalizzata sul possesso palla e sullo sviluppo della manovra offensiva. Domani torna la consueta doppia sessione, mattino e pomeriggio. Sempre domani, alle ore 14.30, è in programma la conferenza stampa di presentazione di Mister Massimiliano Allegri che si potrà seguire LIVE su Juventus TV".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video