"Juve: il Santos vuole 3,5 milioni per lasciare Kaio Jorge"

Secondo Globoesporte, il club brasiliano è pronto a far partire il giovane attaccante sin da subito, pagando un indennizzo
"Juve: il Santos vuole 3,5 milioni per lasciare Kaio Jorge"© Ansa
1 min

Giorni decisivi per il futuro di Kaio Jorge, attaccante 19enne entrato nel mirino di diversi club, tra cui la Juventus. Il contratto del giovane bomber scadrà il prossimo 31 dicembre e il Santos (che ha provato a cederlo al Benfica, disposto ad offrire circa 4,2 milioni di euro per averlo subito a disposizione) vorrebbe evitare in tutti i modi di perderlo a parametro zero. Il club brasiliano avrebbe in mano una carta da giocare: una clausola di rinnovo automatico per altre due stagioni, che intende esercitare..

Kaio Jeorge: il Santos pronto a liberarlo a 3,5 milioni

Il Santos, che ha già spiegato l'esistenza di questa clausola ai manager del calciatore, avrebbe fatto sapere alla Juventus di essere pronto a tutto: anche a portare davanti alla Fifa, i contratti che revedeno questa clausola. Manovre che, secondo Globoesporte, potrebbero essere evitate con un nuovo accordo: con 3,5 milioni di euro e una percentuale sull'eventuale cessione futura del calciatore, il Santos darebbe infatti l'ok alla sua partenza con destinazione Torino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video