Nedved: "Locatelli vuole la Juve. Ronaldo? Ci puntiamo"

Il dirigente bianconero spiega a che punto è la trattativa per il centrocampista del Sassuolo e la situazione legata a CR7. Leggi di più
Nedved: "Locatelli vuole la Juve. Ronaldo? Ci puntiamo"© ANSA
1 min

MONZA - Ritorna il trofeo Berlusconi dopo sei anni, ma senza il Milan. La Juve sfida il Monza, un test in più per Allegri. Prima del match però, Nedved, oltre a celebrare l'evento, parla di mercato e di Locatelli: "È un piacere giocare questo trofeo, lo è sempre stato, ringrazio il Monza. Per Locatelli, noi stiamo sul giocatore, abbiamo parlato con il Sassuolo, abbiamo fatto la nostra offerta che crediamo congrua vista la situazione covid, siamo convinti che sia buona e giusta. Siamo fiduciosi, nelle trattative ci sono delle cose da risolvere ma se vuoi un giocatore e il giocatore vuole te, vogliamo concludere".

Nedved su Ronaldo

Su Ronaldo: "È un nostro giocatore, ha un anno di contratto, siamo molto felici di averlo con noi perché ogni stagione ci ha sempre garantito tanti gol, è un giocatore di massimo valore e ovviamente puntiamo su di lui", conclude Nedved ai microfoni di Mediaset.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video