Juve, Dybala torna in gruppo. Incontro per il rinnovo

L'argentino è a disposizione di Allegri dopo l'affaticamento muscolare e punta il match amichevole del 14 contro l'Atalanta
Juve, Dybala torna in gruppo. Incontro per il rinnovo
2 min

TORINO - La Juventus, attraverso il canale ufficiale Twitter, ha pubblicato un video con i giocatori bianconeri in campo al JTC: c'è anche Paulo Dybala, che è rientrato in gruppo dopo l'affaticamento muscolare alla coscia e ha svolto l'allenamento pomeridiano assieme ai compagni. Dopo il giorno di riposo che ha fatto seguito alla trasferta di Barcellona, la Juve proseguire la preparazione in vista delle prossime sfide: sabato, 14 agosto, amichevole contro l’Atalanta all’Allianz Stadium, la settimana successiva (il 22 agosto) Udinese-Juve, prima gara ufficiale della stagione. Oggi squadra in campo nel pomeriggio: seduta di ripresa focalizzata su esercitazioni sulla gestione del possesso palla e sulla costruzione del gioco sotto pressione. Domani il lavoro continua con una doppia seduta.

Ardiles: "Dybala ha sofferto con l'arrivo di Ronaldo"

Juve-Dybala, incontro per il rinnovo: traspare ottimismo

Juve, Dybala fra allenamento e rinnovo del contratto

L'argentino torna dunque ad allenarsi in gruppo dopo l'affaticamento muscolare alla coscia sinistra che lo ha tenuto ai box per qualche giorno, e sarà a disposizione di Allegri per l'amichevole del 14 agosto contro l'Atalanta. Tutto questo mentre dirigenti ed entourage stanno limando tutti i dettagli per prolungare la sua avventura in bianconero. Nelle prossime ore potranno esserci sviluppi decisivi in tal senso, con un incontro previsto fra le parti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video