Juve, Del Piero e la foto con Allegri: i tifosi sognano il ritorno

L'ex capitano bianconero ha postato sui social network un'immagine con l'attuale tecnico juventino. Pioggia di like e di messaggi d'amore
Juve, Del Piero e la foto con Allegri: i tifosi sognano il ritorno
1 min

Una foto che sta facendo sognare i tifosi juventini. Alessandro Del Piero, indimenticato capitano bianconero, ha postato sui social un'immagine che lo ritrae abbracciato a Massimiliano Allegri, attuale tecnico della Juve. In pochi secondi i tifosi lo hanno inondato di like e di messaggi d'amore, sognando un ritorno in società. Del Piero ha lasciato la Juventus l'estate del 2012, dopo diciannove stagioni, sei scudetti (più uno revocato), una Champions League, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea, quattro Supercoppe italiane e una Coppa Italia. 

Del Piero: a breve l'esame da allenatore

L'ex capitano bianconero sta per concludere il corso Uefa B/A, per poter diventare allenatore. Una volta superato l'esame finale, potrà guidare tutte le formazioni giovanili (comprese le Primavera), tutte le squadre femminili (incluse quelle partecipanti alla Serie A), le prime squadre maschili fino alla Serie C e diventare allenatore in seconda in serie A. Il legame tra Del Piero e la Juventus è rimasto sempre solido. I figli dell'ex capitano bianconero giocano infatti nella Juventus Academy di Los Angeles. 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video