Juve, Ronaldo lascia la Continassa: niente allenamento

È ormai divorzio tra il portoghese e la società bianconera. CR7 era arrivato al centro sportivo intorno alle 9.20 per poi andare via dopo una quarantina di minuti
Juve, Ronaldo lascia la Continassa: niente allenamento© Getty Images
2 min

È ormai solo questione di ore è sarà addio tra Juve e Cristiano Ronaldo. L'avventura del portoghese a Torino è ormai giunta al capolinea. L'ex Real Madrid stamane era arrivato alle 9.20 al Juventus Training Center e sembrava pronto per l'allenamento. Una quarantina di minuti dopo, però, il colpo di scena: Cristiano Ronaldo ha lasciato il centro d'allenamento senza svolgere la seduta.

Ronaldo, tre milioni a gol

Ronaldo deluso e arrabbiato con Mendes: tra i due ora cala il gelo

Ronaldo-Juve: oggi potrebbe essere il giorno dell'addio

Il portoghese, dunque, si è recato al Juventus Training Center solo per salutare, definitivamente e per l'ultima volta, i suoi compagni di squadra. L’armadietto, invece, era già stato svuotato ieri. Il fuoriclasse lusitano non dovrebbe dunque essere del match contro l'Empoli (gara in programma sabato alle 20.45 all'Allianz Stadium). Poi, poco dopo le ore 14, Cristiano Ronaldo è arrivato all’aeroporto di Caselle pronto a lasciare Torino con un volo privato destinazione Lisbona per rispondere alla convocazione della sua nazionale, impegnata contro Azerbaijan e IrlandaPotrebbe essere la giornata del divorzio fra i bianconeri e Cristiano Ronaldo, sempre più vicino al Manchester City di Pep Guardiola. 

La telefonata di Guardiola a Ronaldo: ecco il retroscena

La lista completa della Juve per il dopo Cristiano Ronaldo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video