Juve, al Training Center parte la preparazione per lo Spezia

I bianconeri di Allegri subito in campo all'indomani del pareggio con il Milan per prepararsi in vista della prossima gara
Juve, al Training Center parte la preparazione per lo Spezia
1 min

TORINO - Voltare subito pagina e ricominciare a vincere, come mai è accaduto in questo campionato dopo quattro giornate. La Juve di Massimiliano Allegri contro lo Spezia non può più sbagliare. Dopo il pareggio di ieri con il Milan, la squadra bianconera è scesa subito in campo per iniziare la preparazione in vista del prossimo incontro.

Juve in campo

Questo il report della seduta pubblicato sul sito bianconero: "Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30). Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2". Domani la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: "Prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video