Juve, al Training Center parte la preparazione per lo Spezia

I bianconeri di Allegri subito in campo all'indomani del pareggio con il Milan per prepararsi in vista della prossima gara
Juve, al Training Center parte la preparazione per lo Spezia
TagsjuveAllegri

TORINO - Voltare subito pagina e ricominciare a vincere, come mai è accaduto in questo campionato dopo quattro giornate. La Juve di Massimiliano Allegri contro lo Spezia non può più sbagliare. Dopo il pareggio di ieri con il Milan, la squadra bianconera è scesa subito in campo per iniziare la preparazione in vista del prossimo incontro.

Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi
Guarda la gallery
Juve-Milan, ironia social dopo il pareggio: le reazioni dei tifosi

Juve in campo

Questo il report della seduta pubblicato sul sito bianconero: "Subito in campo alla Continassa. La Juve è tornata a lavorare mettendo nei radar la trasferta di La Spezia, che la squadra affronterà a partire da domani (la partita è in programma mercoledì alle 18.30). Scarico e palestra, oggi, per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto del gruppo ha lavorato in campo: nel menu esercitazioni per la manovra avanzata e situazioni di 2 contro 1 e 3 contro 2". Domani la squadra partirà nel pomeriggio per La Spezia: "Prima, allenamento al mattino e conferenza stampa di Allegri alle 13.45. Diretta, come sempre, su Juventus Tv".

Juve, i migliori video

Approfitta del Black Friday!

L'edizione digitale con un maxi-sconto

Approfitta dell'offerta a soli 59,99€ per un anno!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti