Nedved: «Il rinnovo di Dybala? Ci siamo»

Nel pre partita a Dazn il vice presidente della Juventus ha parlato del rinnovo della Joya argentina e del momento negativo che la squadra sta attraversando in campionato.
Nedved: «Il rinnovo di Dybala? Ci siamo»© Juventus FC via Getty Images
Andrea Ramazzotti
1 min

INVIATO A LA SPEZIA - Il rinnovo del contratto di Paulo Dybala è a un passo e al massimo durante la prossima sosta per le nazionali, quando ci sarà tempo per incontrarsi e definire gli ultimi dettagli, sarà definito. L'assicurazione è arrivata attraverso le parole di Pavel Nedved a Dazn, nel pre gara contro lo Spezia. "Siamo contenti di quello che sta facendo Paulo - ha detto il vice presidente - e delle sue prestazioni da leader. Stiamo proseguendo con le trattative: in questo momento si gioca ogni 3 giorni e trovare il momento giusto per incontrarsi non è facile. Ci siamo? Sì stiamo procedendo bene e sono fiducioso perché manca poco".

Mancano punti

Poi sulla classifica che piange: "Sono preoccupato dei punti che abbiamo, non dalle prestazioni. Contro il Milan la prova è stata migliore rispetto a quella in Champions. Ci è mancata la concentrazione in alcuni tratti della sfida. Chiesa?  Non sono preoccupato da lui perché sta facendo molto bene, ma dalla nazionale è tornato con un infortunio che lo ha bloccato per 7-10 giorni. Nell'ultima partita è entrato e ora è pronto per giocare dall'inizio"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video