As esalta Chiesa: "100 milioni, per l'Italia è Mbappé"

L'esterno della Juve sta facendo innamorare tutti con una serie di prestazioni super. È lui il vero trascinatore della squadra di Allegri
As esalta Chiesa: "100 milioni, per l'Italia è Mbappé"© ANSA
2 min

MADRID (SPAGNA) - È Federico Chiesa l'uomo copertina del momento. L'ex Fiorentina sta trascinando la Juve come un vero leader: si è preso la squadra sulle spalle e sta mettendo in mostra tutto il proprio potenziale. Chiusa la scorsa stagione con 14 gol e 10 assist in 43 presenze, il classe 1997 è stato uno dei protagonisti della vittoria dell'Italia all'Europeo: oltre a fornire grandi prestazioni ha anche segnato due gol decisivi, contro l'Austria agli ottavi e in semifinale contro la Spagna. Un'onda lunga che lo ha portato a un super inizio di stagione - due reti in sei partite fin qui -.

Juve, senti Chiesa: "Qui per vincere tutto. Voglio essere il migliore"

Chiesa, il paragone con Mbappé e la corte delle big europee

Prestazioni da vero top player che hanno portato i media italiani a paragonarlo a un certo Kylian Mbappé. Il valore di Chiesa è infatti lievitato da 70 a 100 milioni di euro. Su di lui, poi, c'è l'interesse di diversi top club europei, Chelsea su tutti. Proprio i Blues hanno provato sulla propria pelle la potenza dell'ex Fiorentina, autentico mattatore nella sfida di Champions League giocata all'Allianz Stadium martedì 29 settembre, quando Chiesa, dopo pochi secondi dal fischio d'inizio del secondo tempo, l'ha messa dentro facendo esplodere di gioia il pubblico dell'Allianz Stadium. Quegli stessi tifosi ai quali ha già fatto perdere la testa. 

Juve, Chiesa: "Basta gossip, nessun problema con Allegri"


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video