Juve, la vida Locatelli: decide il derby e fa la proposta di matrimonio!

Il centrocampista bianconero, dopo aver segnato il gol decisivo nel match col Torino, ha chiesto alla compagna di sposarlo
Juve, la vida Locatelli: decide il derby e fa la proposta di matrimonio!
2 min

TORINO - Una giornata da ricordare, quella di ieri, per il centrocampista della Juve Manuel Locatelli: il numero 27 bianconero infatti, dopo aver siglato all'86' il gol decisivo per la vittoria della squadra di Allegri nel derby col Torino, ha portato a casa un altro importante "successo": la sua compagna Thessa Lacovich ha detto sì alla sua proposta di matrimonio.

Locatelli, Thessa ha detto sì: matrimonio in vista

La ragazza 23enne, originaria della Costa Rica, che in passato ha lavorato per Sky e ora si occupa di e-commerce, ha pubblicato su Instagram una foto del momento della proposta di matrimonio: in primo piano lei, con lo sguardo sorpreso e felice, e l'anello omaggio di Locatelli già al dito. La frase a margine della foto non lascia dubbi sull'esito della proposta del centrocampista juventino: "Si, con tutto il cuore", scrive Thessa. Uno dei primi commenti social arriva da Alice Campello, moglie di Alvaro Morata, che condividendo in una storia su Instagram la foto dell'amica commenta così: "Che emozione".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video