Pjanic fa sognare i tifosi della Juve: la visita alla Continassa

L'ex centrocampista bianconero, attualmente in forza al Besiktas, è tornato a Torino per assistere al match tra Francia e Belgio
Pjanic fa sognare i tifosi della Juve: la visita alla Continassa© 2020 Daniele Badolato - Juventus FC
1 min

TORINO - La visita di cortesia alla Continassa di Miralem Pjanic ha scatenato la fantasia dei tifosi della Juventus. L'ex regista bianconero, infatti, a Torino per assistere alla seconda semifinale di Nations League tra Francia e Belgio, si è recato al JTC per un rapido saluto ad Allegri, staff e i calciatori non partiti in ritiro con le rispettive nazionali. I sostenitori bianconeri non hanno dimenticato i suoi quattro anni di militanza, prima del sofferto trasferimento al Barcellona nell'estate del 2020 (nell'ambito dello scambio con Arthur) e del passaggio al Besiktas al termine dell'ultima sessione di calciomercato.

Pjanic esclude il ritorno alla Juve: "No, no"

Raggiunto dai microfoni di Sky Sport, Miralem Pjanic, con il sorriso stampato sul volto, ha dribblato le domande relative ad un suo possibile ritorno in bianconero: "No, no", le parole del regista bosniaco-lussemburghese. Arrivato alla Continassa intorno alle 12.40, l'ex Roma e Barcellona si è trattenuto per circa 40 minuti, prima di tornare a bordo della propria automobile. Sui social i tifosi scatenati: del resto, in casa Juve, è proprio la mediana la zona del campo in cui i sostenitori bianconeri attendono con trepidazione un innesto a gennaio. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video