Juve, ripresa per la Roma: emergenza a centrocampo

I bianconeri di Allegri, dopo due giorni di riposo, hanno ripreso la preparazione in vista della sfida all'Allianz Stadium contro i giallorossi
Juve, ripresa per la Roma: emergenza a centrocampo© LAPRESSE
1 min

TORINO - La Juventus, dopo due giorni di riposo, è tornara a lavorare alla Continassa per preparare la prossima sfida di campionato, all'Allianz Stadium di Torino nella gara contro la Roma in programma domenica 17 ottobre alle 20.45. Oggi sul campo, possesso palla e sviluppo della manovra. Domani di nuovo in campo al pomeriggio. Sono già rientrati a Torino gli azzurri Bonucci, Chiellini, Locatelli, Bernardeschi, Chiesa e Kean, lo svedese Kulusevski, l'olandese De Ligt e il gallese Ramsey. Giorni importanti per il recupero di Dybala e Morata: l'argentino dovrebbe essere più avanti di condizione e potrebbe andare in panchina contro i giallorossi.

Juve, piccola emergenza a centrocampo

Per Allegri qualche assenza a centrocampo: mancherà Rabiot fermato dalla positività al Covid-19 mentre McKennie non è in perfette condizioni e l'uruguayano Bentancur sarà di ritorno a Torino solo a circa 24 ore dalla sfida contro la squadra di Mourinho. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video