Chiellini: “Bonucci al Milan? Mica era il Real! Ci rimasi malissimo”

Il capitano della Juve torna sul clamoroso trasferimento in rossonero del compagno di reparto: “Se fossimo andati insieme in vacanza, gli avrei fatto aprire un po’ di più la vista”
Chiellini: “Bonucci al Milan? Mica era il Real! Ci rimasi malissimo”© Getty Images
2 min

Quello di Leonardo Bonucci al Milan è stato uno dei colpi più interessanti e clamorosi del mercato 2017. Un’avventura, però, durata un solo anno e che Giorgio Chiellini ha vissuto così: “Quando mi ha comunicato che andava via dalla Juve ci sono rimasto tanto tanto male... - ha detto il capitano della Juve in un’intervista a Dazn - Gli ho scritto molto, chiaramente in privato, perché sono uno a cui piace mantenere privati certi rapporti. Mi ha comunicato la notizia una mattina, erano i primi giorni di ritiro, me l'ha detto a voce e io poi alla sera gli ho scritto un lungo messaggio”.

Buffon a Chiellini: "Non smettere di giocare"

Chiellini: "Se non fosse stato in vacanza da solo..."

"Le scelte nella vita vanno sicuramente accettate, però se non fosse stato in vacanza da solo nel mese prima, ma fossimo andati in vacanza insieme come altri anni, secondo me non sarebbe andato al Milan, son convinto", ha aggiunto. "Gli avrei fatto aprire un po' di più la vista, gli avrei fatto capire che stava facendo un errore, quel Milan con tutto il rispetto lì - ha ricordato Chiellini - non era il Real Madrid ma neanche il Milan di oggi, andava sicuramente a peggiorare, infatti poi si è reso conto dell'errore molto presto". "Certo, poi mica decido io per Leo, non decido niente neanche in casa mia...", ha concluso scherzando Chiellini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video