"Morata, la Juve vuole riscattarlo ma riducendo la clausola"

Secondo Mundo Deportivo i bianconeri starebbero già pianificando l'acquisto definitivo dell'attaccante dall'Atletico Madrid: l'idea è di inserire una contropartita tecnica
"Morata, la Juve vuole riscattarlo ma riducendo la clausola"© LAPRESSE
2 min

TORINO - Secondo il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo la Juventus avrebbe già iniziato a programmare l'operazione per acquistare definitivamente Alvaro Morata dall'Atletico Madrid. I bianconeri vorrebberò però, dopo i 20 milioni spesi per il prestito biennale dello spagnolo, ridurre la clausola di rescissione già fissata a 35 milioni di euro. L'idea della dirigenza sarebbe dunque quella di proporre ai Colchoneros anche una contropartita tecnica, anche per poter disporre dei fondi necessari per tentare l'affondo anche per un altro attaccante, Vlahovic o Icardi che sia. 

Juve, Allegri punta il Sassuolo: le ultime sulle condizioni di Bernardeschi e Kean

Juve, Allegri: "Chiesa fuori? C'era bisogno di Kulusevski"

Juve, si tratta il riscatto di Morata

Il giocatore che la società bianconera potrebbe inserire nell'operazione sarebbe, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, lo statunitense Weston McKennie, che la Juventus ritiene avere una valutazione simile a quella dello spagnolo. Il 23enne, nonostante la sua polivalenza nello scacchiere di centrocampo, ha giocato finora solo 513 minuti spalmati su nove partite, motivo per cui un suo sacrificio non sarebbe poi così gravoso per la quadra di Allegri.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video