La Fiorentina deride Chiesa e la Juve ma poi rimuove il video

Dopo la sconfitta subita sabato allo Stadium, la società viola ha pubblicato un ironico Tik Tok che ha causato grande clamore sui social tanto da costringerla a eliminare il contenuto
La Fiorentina deride Chiesa e la Juve ma poi rimuove il video
2 min

Juventus-Fiorentina non è mai una partita come le altre ma la sfida di sabato allo Stadium - terminata 1-0 per i bianconeri con gol quasi allo scadere di Cuadrado - continua a far discutere. La società viola aveva pubblicato un video su Tik Tok: nel mirino l'episodio che verso la mezz'ora del secondo tempo ha portato all'espulsione di Milenkovic.

Chiesa, lo sfottò della Fiorentina per la Juve su Tik Tok

La Fiorentina ha pubblicato le immagini del fallo su Federico Chiesa, che ne ha causato la caduta in campo e ha fatto guadagnare al difensore serbo il secondo giallo. L'ironia dei viola sta nell'aver montato sulle immagini originali della partita l'audio ufficiale di una gara di tuffi di Tania Cagnotto. Con tanto di splash finale... Un video che suona come un'accusa nei confronti dell'ex attaccante viola, accusato di essere un tuffatore già ai tempi di Firenze. Dopo qualche ora e tanti commenti negativi ricevuti, il Tik Tok in questione risulta rimosso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video