Su Dazn arriva Juventus TV: i contenuti da vedere

Dalle conferenze stampa di Allegri alle migliori partite di Serie A delle Women: il canale tematico della società sbarca all’interno della piattaforma di streaming
Su Dazn arriva Juventus TV: i contenuti da vedere
1 min

Juventus TV è adesso su DAZN. È stato annunciato un accordo di distribuzione che vede la presenza di nuovi contenuti del club bianconero all'interno della piattaforma di streaming. Il popolo juventino avrà accesso a una ricca programmazione che include le conferenze stampa - della prima squadra maschile e femminile, nonché delle presentazioni dei nuovi acquisti - e le migliori partite di Serie A delle giocatrici di mister Montemurro.

I contenuti di Juventus TV

Tra i contenuti on demand anche gli highlights della prima squadra femminile e della primavera maschile, e nuovi format targati Juventus TV: Duels, la serie che mette a confronto i migliori giocatori che hanno fatto la storia del club bianconero; The Movie, il format dedicato alle analisi delle ultime partite giocate dalla Juventus. E ancora, History, la nuova serie che racconta le storie più appassionati dei migliori giocatori della Serie A, di allenatori e dirigenti, oltre alle partite più iconiche del calcio, come il match indimenticabile Torino vs Juventus del 1988, il derby decisivo per l'entrata in Europa, una sfida risolta ai rigori.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video