Scintille tra Allegri e Morata: le frasi urlate dopo la sostituzione

Dopo aver rimediato un giallo in campo, l'attaccante della Juve è stato sostituito dal suo allenatore: al momento del cambio, tra i due è scoppiata un'accesa discussione. Ecco che cosa si sono detti
Scintille tra Allegri e Morata: le frasi urlate dopo la sostituzione
1 min

Scintille in casa Juve. Contro il Genoa, Alvaro Morata è rimasto a secco di gol e ha mostrato grande nervosismo in campo, mettendo in scena anche un plateale battibecco con Biraschi con tanto di ammonizione ricevuta. Al momento della sostituzione, al 72', lo spagnolo ha avuto uno scambio di battute molto accese con Max Allegri, prima di accomodarsi in panchina. I due si sono urlati alcune frasi colte anche dalle telecamere tv.

Morata-Allegri, le parole alla sostituzione

Da bordocampo, Allegri intima a Morata di stare zitto, lui lo ignora e l'allenatore comanda subito il cambio, richiamando lo spagnolo e facendo entrare Moise Kean. I due si incrociano a bordocampo e Allegri nuovamente lo riprende, con uno scambio di battute vivace: "Hai regalato un fallo, devi stare zitto! - urla Allegri - Hai fatto casino". Morata risponde a tono: "Ma cosa ho fatto?", si difende. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video