Juve-Napoli 1-1: delusione e speranze sui social per i giocatori bianconeri

Su Instagram gli umori dei giocatori bianconeri dopo il pareggio in casa contro un Napoli fortemente rimaneggiato, ma che a tratti ha comandato il gioco
Juve-Napoli 1-1: delusione e speranze sui social per i giocatori bianconeri© LAPRESSE
3 min
TagsDybalaSocial

Reazioni miste dei giocatori della Juve dopo l'1-1 in casa con il Napoli. C'è chi è deluso perché voleva iniziare l'anno con una vittoria, che avrebbe significato avvicinare chi sta davanti – Napoli in primis – chi già guarda avanti ossia alla Roma e chi non si abbatte e fa chiaramente capire di voler continuare a lottare, senza arrendersi. Non parla solo chi è sceso in campo, ma anche chi ha dovuto assistere al match dalla tribuna dell'Allianz Stadium.

Allegri: "Juve-Napoli? Decidono gli organi competenti"
Guarda il video
Allegri: "Juve-Napoli? Decidono gli organi competenti"

Juve-Napoli 1-1: a Dybala il pari non basta

A Paulo Dybala, che ieri ha giocato l'ultima mezzora di Juve-Napoli senza riuscire a incidere più di tanto, la X non va bene. Su Instagram scrive: “Un pareggio che non ci basta”. Gli fa eco Mattia De Sciglio, anche lui subentrato dalla panchina: “Avremmo voluto iniziare l'anno con una vittoria, ora pensiamo subito alla prossima”. Federico Bernardeschi, meno scintillante che nelle ultime uscite del 2021, è d'accordo con i due compagni: “Iniziamo il 2022 con un punto che non ci basta! Subito a lavoro!”.

Il portiere Szczesny è tutto sommato contento che il campionato sia ripreso ed è già concentrato sulla prossima all'Olimpico contro la Roma, sua ex squadra: “Un bene tornare in campo, pensiamo alla prossima gara”. Il colombiano Cuadrado non vuole gettare a terra l'ascia di guerra: “Continuiamo a lottare per inseguire i nostri obiettivi”. Leonardo Bonucci si limita a citare il motto della Juve: “Fino alla fine”. Il grande assente, Danilo, sente nostalgia del campo: “Non c'è altra strada che non sia quella di andare avanti. Non vedo l'ora di tornare in campo. Forza Juve”.

C'è grande voglia di rituffarsi immediatamente in una sfida. E cosa c'è di meglio della trasferta contro la Roma di Mourinho? Si torna in campo già domenica alle 18.30.

Il Napoli sfiora l'impresa con Mertens, ma Chiesa salva la Juve
Guarda la gallery
Il Napoli sfiora l'impresa con Mertens, ma Chiesa salva la Juve

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti