Juve-Napoli 1-1: delusione e speranze sui social per i giocatori bianconeri

Su Instagram gli umori dei giocatori bianconeri dopo il pareggio in casa contro un Napoli fortemente rimaneggiato, ma che a tratti ha comandato il gioco
Juve-Napoli 1-1: delusione e speranze sui social per i giocatori bianconeri© LAPRESSE
3 min

Reazioni miste dei giocatori della Juve dopo l'1-1 in casa con il Napoli. C'è chi è deluso perché voleva iniziare l'anno con una vittoria, che avrebbe significato avvicinare chi sta davanti – Napoli in primis – chi già guarda avanti ossia alla Roma e chi non si abbatte e fa chiaramente capire di voler continuare a lottare, senza arrendersi. Non parla solo chi è sceso in campo, ma anche chi ha dovuto assistere al match dalla tribuna dell'Allianz Stadium.

Juve-Napoli 1-1: a Dybala il pari non basta

A Paulo Dybala, che ieri ha giocato l'ultima mezzora di Juve-Napoli senza riuscire a incidere più di tanto, la X non va bene. Su Instagram scrive: “Un pareggio che non ci basta”. Gli fa eco Mattia De Sciglio, anche lui subentrato dalla panchina: “Avremmo voluto iniziare l'anno con una vittoria, ora pensiamo subito alla prossima”. Federico Bernardeschi, meno scintillante che nelle ultime uscite del 2021, è d'accordo con i due compagni: “Iniziamo il 2022 con un punto che non ci basta! Subito a lavoro!”.

Il portiere Szczesny è tutto sommato contento che il campionato sia ripreso ed è già concentrato sulla prossima all'Olimpico contro la Roma, sua ex squadra: “Un bene tornare in campo, pensiamo alla prossima gara”. Il colombiano Cuadrado non vuole gettare a terra l'ascia di guerra: “Continuiamo a lottare per inseguire i nostri obiettivi”. Leonardo Bonucci si limita a citare il motto della Juve: “Fino alla fine”. Il grande assente, Danilo, sente nostalgia del campo: “Non c'è altra strada che non sia quella di andare avanti. Non vedo l'ora di tornare in campo. Forza Juve”.

C'è grande voglia di rituffarsi immediatamente in una sfida. E cosa c'è di meglio della trasferta contro la Roma di Mourinho? Si torna in campo già domenica alle 18.30.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video