Verso Roma-Juve, di nuovo in gruppo Kaio Jorge e Pellegrini

Oggi palestra per chi ha giocato con il Napoli, campo, seduta tecnica e partitella per tutti gli altri, a cui si sono uniti Kaio Jorge e Pellegrini
Verso Roma-Juve, di nuovo in gruppo Kaio Jorge e Pellegrini© Juventus FC via Getty Images
4 min

Subito in campo per preparare la difficile sfida di domenica alle 18.30 all'Olimpico contro la Roma. La Juve questa mattina si è allenata a poche ore dalla partita pareggiata 1-1 con il Napoli grazie al gol di Chiesa. Contro i giallorossi, i bianconeri devono provare a vincere a tutti i costi per non veder allontanarsi le dirette concorrenti per il quarto posto, ma Mourinho non sarà sicuramente d'accordo dopo aver perso 1-3 a San Siro contro il Milan. La Roma dovrà rinunciare agli squalificati Karsdorp e Mancini, espulsi proprio nel secondo tempo della sfida contro i rossoneri.

Allenamento Juve: palestra a partitina 7 contro 7

Oggi, come capita sempre il giorno dopo una partita, si è fatto lavoro di scarico per chi è stato in campo contro il Napoli, per tutti gli altri invece c'è stato il campo. Si è svolta prima una seduta tecnica con esercitazioni di torello e possesso palla, quindi una partita 7 contro 7. Sono tornati in gruppo e dunque sono di nuovo a disposizione per la trasferta capitolina Kaio Jorge e Pellegrini.

Questo il programma in vista di Roma. Domani alle 11.30 parlerà in conferenza stampa Massimiliano Allegri, nel tardo pomeriggio ci sarà la partenza per la capitale. Prima di lasciare Torino, però, la Juve svolgerà una seduta di allenamento. Verrà quindi diramata la lista dei convocati. Manca ancora all'appello, al momento, Carlo Pinsoglio, contagiato da covid. Contro la Roma non ci saranno neanche Bonucci e Chiellini e quindi Rugani sarà chiamato alla seconda partita consecutiva in tre giorni. Ieri, contro il Napoli, il difensore centrale si è comportato piuttosto bene. La Juve, dopo Roma, dovrà immediatamente immergersi nel clima di una finale: mercoledì alle 21, infatti, sfida all'Inter a San Siro per la Supercoppa italiana.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video