Andrea Agnelli ha il Covid: non sarà a Milano per la Supercoppa Inter-Juve

Il presidente bianconero aveva già disertato la trasferta di ieri, in cui la squadra di Allegri ha vinto in rimonta con la Roma. Non ha avuto contatti con la squadra
Andrea Agnelli ha il Covid: non sarà a Milano per la Supercoppa Inter-Juve© ANSA
2 min

Dopo il vice presidente Pavel Nedved, anche Andrea Agnelli è stato trovato positivo al covid. Salta, così, per il presidente della Juve la presenza a San Siro, dopodomani, per la finale di Supercoppa italiana contro i grandi rivali dell'Inter. Il numero uno non era presente neanche ieri all'Olimpico e quindi non ha assistito alla clamorosa rimonta dei bianconeri contro la Roma, firmata dai gol di Dybala, Locatelli, Kulusevski e De Sciglio.

Supercoppa: Agnelli non ha avuto contatti con la squadra

Andrea Agnelli non ha avuto contatti con il gruppo squadra della Juve. È già in isolamento. Si è ammalato nonostante sia regolarmente vaccinato, il presidente è comunque asintomatico. La formazione bianconera al momento non ha invece giocatori positivi, l'ultimo a negativizzarsi è stato Carlo Pinsoglio, che mercoledì alle 21 potrà dunque essere in panchina per la sfida ai nerazzurri. L'ultima apparizione di Agnelli in tribuna è coincisa con il pari per 1-1 della Juve contro il Napoli all'Allianza Stadium la sera della Befana.

La partita Inter-Juve potrà essere seguita ancora dal 50 per cento dei tifosi allo stadio, dalla prossima gara di campionato, invece, il Governo ha deciso di limitare a 5 mila il numero massimo di fan dentro gli impianti. Un provvedimento che durerà anche per il weekend successivo per limitare le possibilità di contagio da covid.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video