Juve-Udinese: i convocati di Allegri, out Bonucci, due i rientri

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match di questa sera alla Dacia Arena
Cuadrado© Juventus FC via Getty Images
3 min

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus ha reso nota la lista dei convocati per il match contro l’Udinese, in programma questa sera alle ore 20.45. Come annunciato dallo stesso Massimiliano Allegri durante la conferenza stampa di ieri, non ci sarà Leonardo Bonucci. Il difensore bianconero, che era già alle prese con un infortunio, nell’allenamento di giovedì ha accusato un risentimento muscolare che lo terrà fuori fino a dopo la sosta.

Juve-Udinese: la lista dei convocati

Ecco la lista completa dei giocatori convocati da Allegri per la sfida della Dacia Arena:

Portieri: Szczesny, Pinsoglio Perin

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Rugani, De Winter

Centrocampisti: Arthur, McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski

Attaccanti: Morata, Dybala, Kean, Kaio Jorge

Juve-Udinese, tra assenze e rientri importanti

Oltre a quella di Bonucci, la Juve dovrà fare i conti con altre assenze più o meno gravi. A cominciare, naturalmente, da quella di Federico Chiesa, out per il resto della stagione. Ancora fermo ai box Danilo, out dalla gara contro la Lazio di fine novembre a causa di un infortunio all’adduttore: per lui si punta il big match di domenica prossima a San Siro contro il Milan. E non ci sarà nemmeno Aaron Ramsey, appiedato dalla positività al Covid-19. Il gallese, a dire il vero, è ormai da tempo ai margini della squadra e il club continua a sondare il mercato alla ricerca di potenziali acquirenti. Impresa che si sta rivelando complicata, considerato il salario dell’ex Arsenal.

Ci sono anche delle buone notizie, come quelle del rientro (previsto) di Juan Cuadrado e Matthijs De Ligt dalla squalifica rimediata contro la Roma e scontata nella dolorosa sfida all’Inter di mercoledì in Supercoppa. Entrambi saranno titolari questa sera. Si rivede tra i convocati anche Koni De Winter, 19enne difensore centrale belga.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video