Cuadrado: “Vogliamo arrivare fra le prime quattro”

L'esterno colombiano guarda con fiducia al futuro ed è convinto che la squadra bianconera possa continuare a far vedere cose belle
Cuadrado: “Vogliamo arrivare fra le prime quattro”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Juan Cuadrado torna in campo dopo la squalifica scontata in Supercoppa. Di fronte c'è l'Udinese, squadra che all'andata recuperò dallo 0-2 togliendo i primi punti del campionato alla Juve. Proprio il colombiano fu uno dei marcatori bianconeri, prima della rimonta friulana. Ai microfoni, prima del match, Cuadrado appare molto ottimista sulle prospettive e sul gioco che sta esprimendo la sua squadra.

Cuadrado: “Dobbiamo arrivare tra le prime quattro”

Cuadrado cercherà di mettere la freccia contro l'Udinese per fornire assist o magari segnare, lui che viene considerato un po' il regista della Juve. Dalle sue accelerazioni, dai suoi uno contro uno dipende molto del futuro di Madama. Fin da questa sera contro la squadra di Cioffi: “Al di là di quello che abbiamo fatto nelle ultime due partite, dobbiamo scendere in campo con la voglia e la determinazione mostrata negli ultimi match”.

Vede molto di positivo nel periodo della sua Juve: “Abbiamo fatto tante cose belle e dobbiamo continuare così. La gente pretende sempre di più e anche noi vogliamo dare sempre il meglio di noi. Il calcio è così e ci sono dei momenti. Sta a noi ribaltare tutto e cercare di arrivare tra le prime quattro della classifica”.

Cuadrado è uno dei cinque giocatori della Juve in scadenza di contratto: anche per lui discussione congelata, si riprenderà a parlare di un rinnovo tra febbraio e marzo. La proposta sul tavolo è di un altro anno più l'opzione su una seconda stagione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video