Juve, allenamento in vista della Sampdoria in Coppa Italia

Probabile che martedì contro i blucerchiati ci sia turnover, visti gli impegni ravvicinati prima della sosta (domenica c'è il Milan)
Juve, allenamento in vista della Sampdoria in Coppa Italia© LAPRESSE
3 min

Nessun giorno di riposo per la Juve, che questa mattina ha ripreso ad allenarsi. C'è una partita ravvicinata da preparare, martedì alle 21 i bianconeri affronteranno in casa la Sampdoria per gli ottavi di Coppa Italia. Del resto, si sapeva che gennaio sarebbe stato un mese di fuoco, un tour de force per la formazione di Max Allegri. Prima della sosta, infatti, ci sarà ancora un incontro: domenica il big match con il Milan a San Siro.

Juve: scarico per chi ha giocato ieri

Il giorno dopo il 2-0 all'Udinese firmato Dybala (con non esultanza polemica) e McKennie, tutti al Training Center per rispondere presente alle convocazione di Allegri. Com'è consuetudine, chi ieri è sceso in campo ha fatto lavoro di scarico, gli altri invece si sono allenati sul campo. Focus sulla fase difensiva, per i difensori e per i centrocampisti, alternata a lavoro sul possesso palla. Il tutto si è concluso con una partitella.

Martedì sarà partita secca, con possibilità dunque di allungare ancora la partita fino al 120', come avvenuto contro l'Inter. Stanchezza che si accumula, probabile dunque che martedì sera vedremo diversi cambi di formazione nella Juve che se la vedrà con i blucerchiati. Da valutare le condizioni di Danilo, che potrebbe forse giocare anche uno spezzone di incontro.

Juve-Sampdoria: domani Allegri non farà la conferenza stampa

Niente conferenza stampa della vigilia domani per Massimiliano Allegri, squalificato in Coppa Italia e che dunque lascerà il suo posto a Landucci in panchina contro la Samp, come già successo in campionato all'Olimpico contro la Roma, nella vittoriosa trasferta per 4-3 dopo una rimonta pazzesca in 7 minuti. Il tecnico livornese rilascerà un'intervista esclusiva al canale tematico di Juventus Tv. La squadra anche domani si allenerà al mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video