Landucci: “La Juve tiene a tutti i trofei”

Il vice di Allegri di nuovo in panchina per la squalifica del tecnico livornese vince ancora e sempre segnando 4 gol
Landucci: “La Juve tiene a tutti i trofei”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Marco Landucci e la regola del 4. Quattro reti alla Roma, quattro pure alla Sampdoria. Il secondo di Allegri, oggi in panchina, nel dopopartita mostra la sua gioia in particolare per l'atteggiamento visto dai suoi, da una Juve che ha cercato sempre il pressing in fase offensiva e che ha trovato anche piuttosto facilmente la via della rete.

Landucci: “Dybala? Siamo contenti del suo rendimento”

Landucci racconta così l'incontro contro i blucerchiati: “Bella partita, non era facile giocare davanti a pochissime persone. Abbiamo fatto la gara giusta, siamo stati bravi, tutti i ragazzi hanno fatto una bellissima partita. Ci tenevamo a passare il turno, perché la Juve ambisce a tutti. Temevamo questo match, ma abbiamo avuto l'atteggiamento giusto”.

Non si sottrae, Landucci, alla domanda su Dybala, in gol anche oggi: “Paulo sta facendo molto bene, siamo contenti del suo rendimento. È stato determinante in queste partite. Purtroppo quest'anno siamo stati sfortunati con molti infortuni”.

Landucci: “Chiesa tornerà più forte di prima”

A proposito di infortunati eccellenti, c'è Federico Chiesa fuori: “Gli faccio un grosso in bocca al lupo per l'operazione, lo aspettiamo presto tra noi. Forza Federico, tornerai ancora più forte di prima”.

Ancora l'atteggiamento: “Ultimamente abbiamo affrontato tante partite con l'atteggiamento giusto, sopperendo anche alle assenze. Vincere ci dà fiducia. Partite facili non ne esistono, noi quest'anno abbiamo perso più punti con le cosiddette piccole. L'unica cosa che conta è il lavoro, la voglia, l'atteggiamento. Dobbiamo parlare poco e fare. Domenica sarà molto difficile con il Milan, ma sono le partite che ti danno qualcosa in più. Faremo la nostra gara come sempre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video