Milan-Juve, l'ex Locatelli sfida Tonali: "Darò tutto"

Il centrocampista bianconero ha parlato prima del via del big match di San Siro contro i rossoneri: "E' una partita molto speciale per me"
Manuel Locatelli, 24 anni© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagstonaliJuventus

"E' una partita molto importante": Manuel Locatelli sente la tensione pregara e non si nasconde a pochi minuti dal via del big match della 23esima giornata di Serie A tra Milan e Juve a San Siro.

Juve, Locatelli: "Gara speciale ed importante"

Il centrocampista ex Sassuolo parte titolare nel centrocampo schierato da Massimiliano Allegri, insieme a McKennie e Bentancur. Per la Juve è una prova cruciale: una vittoria la riporterebbe in zona Champions, permettendole di scavalcare l'Atalanta e portarsi a 4 punti proprio dal Diavolo. "Quanto è importante questa gara? Tanto, è una partita importante perchè è Milan-Juve, dobbiamo risalire la classifica. E' una partita molto importante per noi", sono le parole di Locatelli a JTV.

Locatelli: "Affrontare il Milan è speciale"

Cresciuto calcisticamente al Milan, Locatelli sente particolarmente la partita: "E' una gara speciale perchè qui sono cresciuto, è il mio passato, quindi è sicuramente una partita speciale. Ora sono alla Juve e sono molto felice così". Il mediano bianconero, che ha disputato in questa stagione 22 partite di campionato, andando a segno tre volte, decise un derby in favore dei rossoneri nella stagione 2016/2017.

Locatelli e il duello con Tonali: "Darò tutto"

L'ex rossonero ha parlato delle sue aspettative per la partita che sta per cominciare: "E' una partita difficile perchè loro sono una squadra forte, ma siamo forti anche noi e dobbiamo farci trovare pronti". Il suo confronto con Tonali è tra i più attesi: "Sandro è un giocatore bravo, sarà il futuro del Milan e della Nazionale, ma è normale che ci siano i duelli quando si incontrano Milan e Juve, quindi dobbiamo dare il massimo".

Juve, la formazione ufficiale anti-Milan di Allegri
Guarda la gallery
Juve, la formazione ufficiale anti-Milan di Allegri

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti