Bonucci e Chiellini: “Ronaldo? Nel gruppo non faceva la star”

I due difensori della Juve sono stati ospiti del podcast radiofonico di Fedez 'Muschio Selvaggio', parlando anche un po' del mondo bianconero
Bonucci e Chiellini: “Ronaldo? Nel gruppo non faceva la star”© ANSA
3 min

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini sono stati ospiti del podcast radiofonico di Fedez 'Muschio Selvaggio' . I due difensori della Juve hanno chiacchierato per un'ora, disquisendo di Nazionale, della recente vittoria degli Europei con Roberto Mancini e concedendo anche qualche battuta sulla squadra bianconera.

Bonucci e Chiellini: “Tevez l'attaccante più fastidioso per i difensori”

I due calciatori della Juve hanno parlato degli attaccanti che hanno vestito la casacca bianconera. In particolare, Bonucci ha ricordato l'argentino Carlitos Tevez: “In assoluto era il più fastidioso di tutti, anche in allenamento. Si buttava letteralmente addosso ai difensori, li sfiancava psicologicamente”. La Juve ha realizzato con Amazon una serie tv, Bonucci spiega: “I primi 2-3 giorni dava un po' fastidio avere le telecamere nello spogliatoio perché ciò che succede lì dentro, lì deve rimanere”. Interviene Chiellini: “Alla fine le parti migliori della serie sono proprio quelle in cui si parla davanti alle telecamere come se si parlasse senza, sei te stesso”.

Bonucci e Chiellini: “Cr7 una multinazionale, ma si è sempre comportato bene”

Bonucci e Chiellini parlano anche dell'illustre ex, Cristiano Ronaldo: “Da quando è arrivato alla Juve eravamo preparati al clamore mediatico che ogni suo gesto e ogni sua parola avrebbe determinato. Ma una volta che è diventato parte del gruppo, si è comportato normalmente e bene con tutti, anche se è una multinazionale ambulante con lui si potevano tranquillamente fare battute”.

Leo Bonucci affronta anche l'argomento Milan, dove si è trasferito per un anno: “Non tutti ancora mi hanno perdonato. Ma se fai vedere che sei alla Juve perché vuoi stare alla Juve, ami e stai bene qui, allora riescono a perdonarti”.

Infine, ancora sulla Juve, due parole su Chiesa e Locatelli: “Sono due giocatori quadrati, si sono subito inseriti bene nella squadra”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video