Juve, la presentazione di Vlahovic martedì alle 11.30

La società bianconera ha comunicato giorno, ora e luogo in cui l'attaccante serbo potrà incontrare i giornalisti e dire le prime vere parole da giocatore della Signora
Juve, la presentazione di Vlahovic martedì alle 11.30© Juventus FC via Getty Images
2 min

La Juve ha comunicato quando e dove avrà luogo la presentazione del gioiellino acquistato dalla Fiorentina, vale a dire Dusan Vlahovic. L'attaccante serbo parlerà con i giornalisti della sua nuova avventura in bianconero martedì alle 11.30 all'Allianz Stadium. Vlahovic, a nemmeno 24 ore dal suo sbarco a Torino, ieri si è già allenato con i compagni: vuole essere pronto per l'esordio contro il Verona, anche per proseguire la sua corsa in vetta alla classifica marcatori (è a quota 17 reti, come Immobile).

Juve: gli allenamenti riprendono martedì

Sempre martedì riprenderanno gli allenamenti in casa Juve in vista della ripresa del campionato. Massimiliano Allegri ha infatti concesso due giorni di riposo – oggi e domani – a Chiellini e compagni. Alla ripresa, non ci saranno ancora i sudamericani e McKennie, impegnati con le rispettive nazionali. L'interesse di tutti in questi giorni è naturalmente calamitato da Vlahovic, pagato 70 milioni+10 di bonus, il trasferimento più costoso – in Italia – nel mercato invernale. Il precedente record apparteneva a Paquetà, che era arrivato al Milan dal Flamengo per 38,4 milioni di euro nel 2019. I tifosi vogliono scoprire il serbo da vicino: se in allenamento l'hanno già visto una volta, ora attendono di sentire anche le sue prime parole da juventino. Lui non vede l'ora di farsi vedere in campo in partita dai suoi nuovi fan: l'occasione si presenterà domenica prossima, sempre che Allegri lo schieri da titolare o da subentrante.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video