Juve, Zakaria già è un idolo: le risposte social fanno sognare i tifosi 

Il centrocampista svizzero ha richiesto e poi soddisfatto le domande dei follower su Instagram promettendo grinta, gol e successi
Juve, Zakaria già è un idolo: le risposte social fanno sognare i tifosi 
2 min

Ancora non ha disputato la prima partita con la nuova maglia, ma Denis Zakaria ha sicuramente portato a Torino e nel mondo Juve un entusiasmo fuori dal comune. Lo svizzero è arrivato con tanta voglia di far bene, soddisfare le aspettative e, perché no, superarle magari con qualche rete in più. Come aveva già detto nel corso della conferenza stampa, infatti, il desiderio di iniziare ad essere determinante anche in zona gol è forte. Lo ha confermato anche nel corso di una sessione di domande e risposte con i tifosi, realizzata attraverso una serie di Instagram stories.

Le risposte di Zakaria ai tifosi

"Quanti gol ti aspetti di realizzare?", "Qual è il sogno che vorresti realizzare con la Juventus"? "Cosa pensi della Serie A?", "Ti piace Torino?". Alle domande rivolte dai tifosi bianconeri, Denis Zakaria ha risposto simpaticamente così (in inglese): "Chiederò al mister quanti gol devo fare, speriamo tanti tanti tanti. Naturalmente io voglio vincere tutto con la Juventus, più titoli possibili. Sono qui per questo. E sono pronto a questa nuova sfida in Serie A dove ci sono molti giocatori eccezionali. Voglio portare la Juve in cima. Torino? C'è qualcosa che non puoi amare di questa città? Non vedo l'ora di vederla meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video