Champions, Emery avvisa la Juve: "Vogliamo eliminare i top club"

A margine del match della Liga spagnola pareggiato 0-0 contro il Real Madrid, il tecnico del Villarreal traccia la strada in vista degli ottavi di finale contro i bianconeri
Champions, Emery avvisa la Juve: "Vogliamo eliminare i top club"© EPA
2 min

Ci stiamo preparando per battere un top club”. Unai Emery è già carico a mille in vista del match di Champions contro la Juventus. A margine dello 0-0 casalingo del suo Villarreal contro il Real Madrid nella Liga spagnola, il tecnico ex Siviglia e Arsenal ha lanciato un chiaro messaggio indirizzato ai prossimi avversari per gli ottavi della coppa “dalle grandi orecchie”.

Juve, Emery avvisa…

Così Emery ai canali ufficiali del Submarino Amarillo: “Contro il Real è stato un match importante, in cui abbiamo dimostrato tutte le nostre ottime qualità. Siamo in crescita e cercheremo  di migliorare ulteriormente. Entrambe le squadre hanno avuto le loro occasioni e ci prendiamo questo punto”.

“Il Villarreal sarà pronto anche in Champions”

E ancora: “In questo sport si vive per disputare e far bene partite importanti come la nostra contro i blancos. Nella Liga stiamo cercando di essere tra le migliori della classe, ma vogliamo alzare ulteriormente l’asticella e prepararci a battere ed eliminare i top club anche in Champions League”.  

Gli iberici, al momento, arrivano da una serie positiva di tre turni: prima del pari con le merengues, le vittorie in campionato contro Betis Siviglia e Maiorca. L’appuntamento contro la Juventus di Massimiliano Allegri sarà martedì 22 febbraio alle 21 per la gara di andata all’Estadio de la Ceramica. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video