Juve, ecco come acquistare i biglietti per il Villarreal

Anche per i bianconeri si avvicina il ritorno della Champions League: da oggi è possibile acquistare i biglietti per la sfida del prossimo 16 marzo
Juve, ecco come acquistare i biglietti per il Villarreal© LAPRESSE
2 min

La Champions League è alle porte anche per la Juventus, e non parliamo della rincorsa al quarto posto che vede impegnata la squadra di Allegri in campionato. Martedì prossimo, infatti, i bianconeri scenderanno in campo contro il Villarreal di Unai Emery in occasione del match di andata degli ottavi di finale della competizione europea più importante e prestigiosa. Ma già da oggi sarà possibile acquistare i biglietti per il retour match, in programma tra un mese esatto, il 16 marzo, all’Allianz Stadium.

Juve, in vendita i biglietti per il ritorno con il Villarreal

Come annunciato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, da questa mattina, mercoledì 16 febbraio, è infatti possibile procedere all’acquisto dei ticket per la gara contro il Sottomarino Giallo. Lo potranno fare, tuttavia, solo gli iscritti al programma J1897 Member, che avranno diritto di prelazione per un giorno. Quindi, da giovedì 17 febbraio alle ore 10, si potranno unire anche i Black&White Member.

Gli abbonati della stagione 2019-20 potranno comprare i biglietti a partire da venerdì 18 febbraio alle ore 10, mentre la vendita libera vera e propria è fissata sempre per venerdì, ma a partire dalle ore 14. Tutti i tagliandi saranno acquistabili esclusivamente online presso l’Official Ticket Shop della Juventus.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video