Vlahovic, svelato il nuovo flirt: è una famosa tifosa della Juve!

Dopo la fine della storia con l'influencer Maria Sole Pollio, il gigante serbo si sarebbe legato alla modella ex Miss Italia: Novella 2000 ne rivela i retroscena
Vlahovic, svelato il nuovo flirt: è una famosa tifosa della Juve!
2 min

Un nuovo flirt per Dusan Vlahovic? Sembrerebbe proprio di sì, stando a quanto riferisce Novella 2000. La nota rivista di gossip ha rivelato il presunto nuovo amore del gigante serbo, che aveva da poco concluso la sua relazione con la popolare influencer Maria Sole Pollio.  "Ha deciso di concentrarsi sul campionato e sulla nuova squadra", aveva fatto sapere la rivista di gossip Chi soltanto la scorsa settimana. Il periodo da single per il numero 7 non sembra essere durato, tanto che si vocifera di un regalo da capogiro arrivato alla nuova fiamma, nota tifosa della Juve, da parte del bomber.

Carolina Stramare, nuova lady Vlahovic

Dusan Vlahovic si sarebbe legato a Carolina Stramare, 23enne modella originaria di Genova e vincitrice di Miss Italia nel 2019. I due si sarebbero conosciuti quando lui era ancora a Firenze: la storia sarebbe andata avanti con il suo arrivo a Torino, tanto che la coppia avrebbe trascorso insieme anche i rispettivi compleanni, che cadono a solo un giorno di distanza. Lui ha compiuto 22 anni il 28 gennaio mentre lei ha spento 23 candeline il 27. Tra i regali ricevuti dalla showgirl anche un Suv nuovo di zecca, il cui misterioso e generoso mittente è rimasto anonimo. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video