Juve, Vlahovic: “Trasformiamo il dispiacere in furia combattiva”

Le reazioni social dei giocatori bianconeri dopo l'1-1 dell'Allianz Stadium nel derby col Torino. Dalla delusione per il risultato al Villarreal prossimo avversario. Il richiamo di Bonucci: "Uniti".
Juve, Vlahovic: “Trasformiamo il dispiacere in furia combattiva”© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dalla compattezza del gruppo alla futura sfida Champions, con un pizzico di delusione. Questo il leitmotiv delle reazioni social post derby dei giocatori della Juventus. Si comincia dal post Instagram di Leonardo Bonucci, ieri out per infortunio, che con una foto dell’esultanza bianconera al gol di Matthijs de Ligt, lncia un messaggio utilizzando un’unica parola: “Uniti”.

“Juve, ora testa alla Champions”

Proprio il difensore olandese, autore del gol del momentaneo 1-0 dice: “Non il derby che avremmo voluto, ma ora ci aspetta una grande partita in Champions League”. Un gol, il su, ispirato dal cross col contagiri di Juan Cuadrado, che invece considera l’1-1 col Torino un “buon punto nel derby. Andiamo avanti, squadra più unita che mai”.

Vlahovic: “Trasformiamo questo dispiacere in furia combattiva”

Di tutt’altro avviso, invece, l’ultimo arrivato Dusan Vlahovic, che sottolinea: “Trasformiamo il dispiacere in furia combattiva. Guardiamo avanti. Uniti”. Alvaro Morata e Wojciech Szczesny guardano già all’impegno europeo contro il Villarreal: “Continuiamo a lavorare tutti insieme. Forza Juve”, è il pensiero dell’attaccante spagnolo, mentre il messaggio del portiere polacco è: “Non il risultato che avremmo voluto per il derby. Ora testa alla Champions League”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video