Juve, altri problemi per Allegri: anche Alex Sandro ko. Per Kaio Jorge si teme il crociato

L'attaccante brasiliano si è fatto male durante la partita della Juventus Under 23 contro la Pro Patria, problemi muscolari per il terzino
Juve, altri problemi per Allegri: anche Alex Sandro ko. Per Kaio Jorge si teme il crociato
2 min

Altri guai per Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus dopo Weston McKennie perde per infortunio anche Alex Sandro dopo la partita di Champions League contro il Villarreal. Il terzino brasiliano ha riportato un problema muscolare che lo costringerà a fermarsi almeno 10 giorni.

Arrivano brutte notizie anche dalla Juventus Under 23: Kaio Jorge si è infortunato al ginocchio durante la partita di Serie C contro la Pro Patria. L'attaccante brasiliano, arrivato dalla prima squadra, si è accasciato in campo al 25' del primo tempo, e ha dovuto lasciare il terreno di gioco in barella.

Kaio Jorge: infortunio al ginocchio da valutare

L'ex giocatore del Santos, apparso affranto fino quasi alle lacrime, è stato sostituito da Compagnon: c'è grande attesa per gli esami strumentali, che determineranno nelle prossime ore l'entità del problema al ginocchio. Si teme un problema al crociato: la stagione della punta brasiliana rischia di finire in anticipo.

Juve, Alex Sandro ko: i tempi di recupero

La Juventus perde Alex Sandro per 10 giorni: l'esterno brasiliano, sottoposto ad esami specifici dopo il colpo subito nel match contro il Villarreal, ha riportato una lesione al muscolo soleo della gamba sinistra, che sarà valutata tra 10 giorni. "Alex Sandro, a causa di un trauma contusivo subito durante la partita di ieri sera con il Villarreal, è stato sottoposto questo pomeriggio presso il JMedical ad accertamenti radiologici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo soleo della gamba sinistra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni". Alex Sandro salterà sicuramente la sfida contro l'Empoli e la semifinale d'andata di Coppa Italia contro la Fiorentina.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video