Chiesa, solidarietà a Kaio Jorge: “Forza, ti aspettiamo!”

Solidarietà tra i lungodegenti della Juve: l'ex Fiorentina, out per sette mesi, dedica un pensiero all'attaccante brasiliano, da poco operato al tendine rotuleo
Chiesa, solidarietà a Kaio Jorge: “Forza, ti aspettiamo!”© ANSA
2 min

“Forza!!! Ti aspettiamo”. Questo il messaggio di incoraggiamento di Federico Chiesa per l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, che proprio in giornata ha affrontato con successo l’intervento al tendine rotuleo del ginocchio destro che il giovane ex Santos ha patita nell’ultima partita della Juventus Under 23 contro la Pro Patria, vinta 1-0 nel campionato di Serie C girone A.

Juve, Chiesa a Kaio Jorge: "Ti aspettiamo!"

Kaio si era aggregato alla formazione allenata da Lamberto Zauli con l’intento di mettere minuti nelle gambe e farsi trovare pronto alle chiamate della Juve “dei grandi”. Quelli che sperano di riaccoglierlo presto, in salute, anche se i tempi d’attesa saranno veramente lunghi: otto mesi, come riportato nel comunicato ufficiale diramato dal club bianconero.

Juve, solidarietà tra lungodegenti

Quasi un sentimento di solidarietà quello di Federico Chiesa, anch’egli lungodegente perché alle prese con la convalescenza della rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro patito lo scorso 9 gennaio durante il match dell’Olimpico contro la Roma e costatogli 7 mesi di stop. L’ex Fiorentina si è rivolto, con l’emoji del braccio di ferro, anche a Weston McKennie, dopo la frattura al secondo e terzo metatarso del piede sinistro sofferto dallo statunitense negli ultimi minuti della sfida Champions al Villarreal.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video