Alexandre Lacazette torna un nome caldo in casa Juve: secondo quanto riporta l'inglese "The Sun", l'attaccante francese dell'Arsenal è nella lista stilata dagli uomini di mercato del club bianconero in vista della prossima campagna acquisti estiva.
Juve: Lacazette torna nel mirino
L'attacco della Juventus della prossima stagione è ancora tutto da disegnare: Kean, Morata e lo stesso Dybala sono tutti in bilico e novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime settimane. La Juventus, secondo il quotidiano inglese, starebbe cercando un centravanti esperto da affiancare a Dusan Vlahovic, e starebbe valutando il possibile ingaggio della punta trentunenne dell'Arsenal, che lascerà con ogni probabilità i Gunners questa estate, alla scadenza del contratto. Già accostato in passato alla società bianconera, Lacazette arriverebbe a parametro zero e potrebbe garantire un importante bottino di gol e assist.
Arsenal, i numeri di Lacazette
Dopo una prima parte di stagione negativa, Lacazette è tornato centrale per l'Arsenal dopo l'addio a gennaio di Aubameyang, destinazione Barcellona. La punta francese si è presa sulle spalle l'attacco dei londinesi, e nonostante il numero limitato di reti (3 in 20 partite), è risultata decisiva con una serie di assist che hanno permesso alla squadra di Arteta di vincere le ultime quattro partite e risalire la classifica di Premier League. I dirigenti dei Gunners hanno rimandato qualsiasi discorso sul futuro del giocatore al termine della stagione.