Juve, giovedì via alla preparazione per l'Inter: Bernardeschi fa gli straordinari

Allegri ha concesso due giorni di riposo alla squadra, ma l'ex Fiorentina ha lavorato da solo alla Continassa. Dybala rientra dopo due giorni di vacanza
Juve, giovedì via alla preparazione per l'Inter: Bernardeschi fa gli straordinari© Juventus FC via Getty Images
3 min

Dopo la vittoria sulla Salernitana che ha allungato a 15 il numero di partite utili consecutive in campionato della Juventus permettendo ai bianconeri di avvicinare ulteriormente il terzo posto dell’Inter, avversaria nel prossimo turno, il centro sportivo bianconero della Continassa si è svuotato, come d’abitudine durante le soste per gli impegni delle nazionali.

Serie A ferma, ma in casa Juve si pensa già all'Inter

L’elevatissimo numero di giocatori convocati dalle rispettive selezioni ha infatti ridotto all’osso la rosa rimasta a disposizione di Allegri, che da giovedì 24 inizierà la preparazione proprio in vista della partitissima contro i nerazzurri, in programma per domenica 3 aprile alle 20.45.

Juve, Bernardeschi rinuncia ai giorni di riposo

Tra i pochi big rimasti a popolare il centro di allenamenti della Juventus ci sono Federico Bernardeschi e Dusan Vlahovic. Il primo non è stato incluso da Roberto Mancini per scelta tecnica tra i convocati per i playoff verso il Mondiale 2022, ma ha scelto di rinunciare ai giorni di riposo concessi da Allegri preferendo lavorare da solo alla Continassa per recuperare la miglior formazione.

Juve, Vlahovic a parte alla ripresa

L’ex attaccante della Fiorentina, invece, non ha potuto rispondere alla chiamata del ct della Serbia Dragan Stojkovic a causa di un fastidio all’inguine che lo ha reso indisponibile per le amichevoli contro Ungheria e Danimarca. Vlahovic lavorerà quindi a parte alla ripresa degli allenamenti della Juventus, ma c’è ottimismo per la sua disponibilità contro l’Inter. Giovedì alla ripresa ci sarà anche Paulo Dybala, non convocato dall’Argentina: dopo l’ufficializzazione del mancato rinnovo con la Juventus l’argentino si è concesso una vacanza di due giorni con la fidanzata Oriana Sabatini per fare rientro a Torino già mercoledì.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video