Juve, Locatelli è guarito dal Coronavirus: raggiungerà Coverciano

Il club bianconero ha comunicato che il centrocampista della Nazionale è risultato negativo al tampone di controllo: sorride anche Mancini
Juve, Locatelli è guarito dal Coronavirus: raggiungerà Coverciano© Juventus FC via Getty Images
2 min

Buona notizia per la Juventus e per la nazionale italiana. Il club bianconero ha infatti comunicato attraverso una nota ufficiale che Manuel Locatelli è guarito dal Coronavirus.

Juve, il comunicato su Locatelli

Questo il comunicato della Juventus: "Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano".

Manuel Locatelli torna a disposizione di Mancini e Allegri

La notizia della positività al Coronavirus dell'ex centrocampista di Milan e Sassuolo era emersa all'indomani dell'eliminazione della Juventus dalla Champions League ad opera del Villarreal. La guarigione-lampo di Locatelli permetterà al giocatore di rispondere già nella giornata di venerdì 25 marzo alla convocazione del ct dell'Italia Roberto Mancini in vista dell'eventuale finale playoff per la qualificazione a Qatar 2022, in programma martedì 29 marzo, ma soprattutto ne mette al sicuro la presenza per la partita contro l'Inter del 3 aprile alla ripresa del campionato di Serie A.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video