Juve: allenamento congiunto con la Pro Sesto, Zakaria c'è

I bianconeri continuano a preparare il derby d'Italia di domenica sera contro l'Inter. Alla Continassa in scena l'amichevole con i lombardi che è finita 1-1
Juve: allenamento congiunto con la Pro Sesto, Zakaria c'è© Juventus FC via Getty Images
2 min
TagsZakariavlahovic

Allenamento insolito oggi per la Juve in vista della sfida di domenica contro l'Inter a Torino. I bianconeri, infatti, hanno svolto la seduta insieme alla Pro Sesto, squadra di serie C che milita nello stesso girone della Juve Under 23. C'è stato un test amichevole contro i lombardi che è durato circa un'ora.

Juve: Zakaria ha giocato tutta l'amichevole

Sembra ormai recuperato del tutto Denis Zakaria, che ha giocato l'intera partitella contro la Pro Sesto. Sotto la pioggia, il punteggio finale è stato di 1-1: gol di Daniele Rugani per la Juve e di Grandi per gli avversari. Alex Sandro ha svolto solo parte dell'allenamento, il che vuol dire che non è ancora recuperato in vista del derby d'Italia. Con la squalifica di Pellegrini, il suo rientro sarebbe molto utile ad Allegri che, invece, probabilmente si ritroverà solo con l'opzione De Sciglio, al ritorno dall'impegno con la Nazionale azzurra. Vlahovic si era aggregato al gruppo già ieri, dimostrando di aver completamente smaltito il problema all'inguine. Domani altro allenamento, appuntamento al mattino per la truppa di Max Allegri.

Juve, test con la Pro Sesto in vista dell'Inter. Rugani in gol
Guarda la gallery
Juve, test con la Pro Sesto in vista dell'Inter. Rugani in gol


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti