Frattesi, il post con Marchisio scatena i tifosi della Juve

L'ex centrocampista bianconero ha pubblicato su Instagram un'immagine di sé insieme alla rivelazione del Sassuolo, accompagnando il tutto da una criptica didascalia...
Frattesi, il post con Marchisio scatena i tifosi della Juve
3 min

Nell’era del calciomercato via social può bastare un post per far pensare ad un affare potenziale, soprattutto se questo arriva poche settimane dopo un’intervista “rivelatrice”. Così se la foto tra Davide Frattesi e il proprio idolo Claudio Marchisio non può certo bastare per pensare che il centrocampista del Sassuolo sarà sicuramente un rinforzo della prossima Juventus, l’emozione visibile negli occhi dell’ex romanista e soprattutto il “criptico” messaggio dell’ex bianconero possono essere considerati due indizi.

Claudio Marchisio, foto con l'"erede"?

“Trust the process” si è limitato a scrivere Marchisio nel proprio post su Instagram come semplice didascalia alla foto che lo ritrae proprio insieme a Frattesi, oltre al simbolo di una corona e all’emoticon di due occhi incuriositi. Insomma, ce n’è abbastanza per fantasticare per i tifosi juventini, in particolare se si considera che l’espressione inglese utilizzata è un invito ad avere fiducia in quello che sta avvenendo. O che sta per avvenire.

Frattesi e il retroscena su Marchisio

Il tutto arriva a pochi giorni dall’intervista rilasciata a 'Dazn' nella quale il centrocampista del Sassuolo, tra le rivelazioni del campionato nel proprio ruolo e già entrato nel giro della nazionale maggiore dopo essere stato una colonna dell’Under 21, aveva dichiarato di nutrire un’ammirazione speciale per Marchisio, ricordando un aneddoto risalente alla prima stagione in A di Frattesi con il Sassuolo, nel 2017, durante la quale il giocatore non era riuscito a debuttare, ma caratterizzata da una richiesta del giovanissimo Frattesi, esaudita, della maglia dell’ex bianconero.

I tifosi della Juve "chiamano" Frattesi

Il post di Marchisio è stato immediatamente inondato di commenti da parte dei tifosi della Juventus, che sognano e già prefigurano l’arrivo di uno dei profili più promettenti del calcio italiano, fresco tuttavia di rinnovo con il Sassuolo fino al 2026, nel centrocampo bianconero della prossima stagione. E tra i commenti non poteva mancare quello dello stesso Frattesi: “È stato davvero un grande piacere!” con tanto di emoticon a cuoricino….


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video