Juve, mattinata d'allenamento coi progressi di Zakaria e Alex Sandro

Dopo il test di ieri con La Pro Sesto (terminato 1-1 con la rete bianconera di Daniele Rugani), a truppa di Allegri è tornata ad allenarsi in vista del big-match contro l'Inter. Tornano dal Brasile Arthur e Danilo
Juve, mattinata d'allenamento coi progressi di Zakaria e Alex Sandro© Juventus FC via Getty Images
2 min

Dopo l'allenamento congiunto con la Pro Sesto svoltosi ieri (test terminato sul punteggio 1-1 con le reti di Daniele Rugani e Daniele Grandi), la Juventus è tornata in campo in mattinata odierna per proseguire la preparazione in vista della grande sfida di domenica sera all’Allianz Stadium.

Juve, il giorno della tecnica in vista dell'Inter

Nel menu di Massimiliano Allegri e dello staff tecnico bianconero, lavoro sulla tecnica, con particolare attenzione alla fase di possesso palla, costruzione della manovra e sviluppo del gioco per la finalizzazione dell’azione.

Juve, Alex Sabdro in gruppo; Arthur e Danilo tornano dal Brasile

Denis Zakaria appare completamente recuperato, mentre Alex Sandro ha svolto l’intera seduta col gruppo; sono rientrati a Torino dal Brasile anche Arthur e Danilo, che però inizieranno ad allenarsi col resto della squadra a partire da domani, in cui il gruppo squadra è atteso al Training Center della Continass ancora al mattino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video