Juve, tra i convocati di Allegri tornano Bonucci e Zakaria

Per la sfida contro l'Inter, è probabile che il centrocampista giochi anche titolare nel 4-2-3-1 a cui sta pensando il tecnico
Juve, tra i convocati di Allegri tornano Bonucci e Zakaria© LAPRESSE
2 min

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della Juve per la partita con l'Inter, in programma questa sera alle 20.45 all'Allianz Stadium. Tornano Bonucci e Zakaria, con il secondo che potrebbe partire titolare nel 4-2-3-1 a cui starebbe pensando il tecnico livornese. In conferenza stampa, alla vigilia, l'allenatore bianconero aveva dato anche qualche anticipazione di chi sarà in campo. Per esempio, si rivedrà dal 1' Giorgio Chiellini. Sicuro in attacco solo Paulo Dybala, ma in realtà avrà una maglia da titolare anche Dusan Vlahovic. Da decidere se partirà dall'inizio Morata o Bernardeschi. Torna anche Alex Sandro che si prende la sua posizione di esterno difensivo a sinistra. Manca lo squalificato Pellegrini.

Convocati Juve: mancano solo i lungodegenti

Esclusi i lungodegenti, McKennie, Chiesa e Kaio Jorge, la Juve è al completo. Andiamo dunque a vedere chi sono i convocati per il derby d'Italia.

Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio.

Difensori: De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Cuadrado, Danilo, Alex Sandro, Bonucci, Rugani.

Centrocampisti: Arthur, Bernardeschi, Rabiot, Zakaria, Locatelli.

Attaccanti: Vlahovic, Morata, Dybala, Kean.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video