Juve-Inter, messaggio di pace nel prepartita: all'Allianz Stadium si canta "Imagine"

Prima del derby d'Italia Gaia e la cantante ucraina Kateryna Pavlenko si sono esibite nel celeberrimo brano di John Lennon
Juve-Inter, messaggio di pace nel prepartita: all'Allianz Stadium si canta "Imagine"© Getty Images
3 min

Il primo Juve-Inter da tutto esaurito dopo due anni di sfide con cornici di pubblico condizionate dalla pandemia di Coronavirus è stato caratterizzato da un toccante pre-partita. Mentre infatti i numeri dei contagi stanno finalmente segnando il passo, il mondo sta trattenendo il fiato da oltre un mese per i tragici e orribili fatti della guerra in Ucraina.

Juve-Inter, prima del via le note di "Imagine"

Così prima del fischio d'inizio di Irrati all'interno dell'Allianz Stadium sono risuonate le note di "Imagine", la canzone-manifesto della pace nel mondo. Ad esibirsi sono state Gaia e la cantante ucraina Kateryna Pavlenko, leader del gruppo Go_A, che hanno dato un'interpretazione molto toccante del brano di John Lennon.

Juve-Inter, l'abbraccio dei 22 giocatori prima del fischio d'inizio

Durante l'esecuzione le squadre erano già schierate al centro del campo, con i 22 calciatori abbracciati. A fine esibizione, le cantanti si sono abbracciate prima del lungo e commosso applauso dell'intero Stadium. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video