Juve-Inter, Tevez torna a Torino e saluta i tifosi bianconeri

Il tweet dell'Apache prima del via del derby d'Italia esalta il popolo bianconero. Federica Pellegrini visita lo Juventus Museum
Juve-Inter, Tevez torna a Torino e saluta i tifosi bianconeri
3 min

Parata di stelle in campo per Juve-Inter. Ma anche sugli spalti. La fine dello stato di emergenza legato alla pandemia di Coronavirus è coinciso con il ritorno al 100% della capienza negli stadi italiani e il resto l’ha fatto il calendario della Serie A, che ha fatto del derby d’Italia il primo match di cartello successivo al ritorno alla normalità.

Juve-Inter e la parata di ex: Marchisio e Matri all'Allianz Stadium

Così oltre ai tanti fuoriclasse presenti sul terreno di gioco, tra i quali l’attesissimo Paulo Dybala, il cui futuro è stato il principale tema di dibattito nel pre-partita, all’Allianz Stadium si sono visti numerosi altri vip, tifosi della Juve e dell’Inter, ma anche ex giocatori. Giocando a Torino è stato naturale il predominio dei personaggi di parte bianconera, a partire da Claudio Marchisio e Alessandro Matri, tra i protagonisti dell’epopea d’oro dei nove scudetti consecutivi. 

Il ritorno di Carlos Tevez a Torino

L’ex più illustre a fare capolino allo stadio è stato però Carlitos Tevez, che ha mantenuto la promessa fatta via social qualche giorno fa circa il proprio ritorno a Torino sette anni dopo il suo addio alla maglia bianconera. L’Apache ha anche voluto salutare i propri ex tifosi attraverso un video allegato ad un tweet diventato fatalmente subito virale presso i sostenitori della Juve: “Ciao tifosi juventini, vi mando un forte abbraccio. Spero vada tutto bene, un saluto a tutti”.

Federica Pellegrini visita lo Juventus Museum

Quanto ai tifosi, non poteva mancare Federica Pellegrini. L’ex nuotatrice, storica tifosa della Juventus, è stata immortalata sui social nella propria giornata bianconera da un tweet della stessa Juventus che ha ripercorso l'intenso pre-partita dell'olimpionica: prima di accomodarsi sugli spalti dell’Allianz Stadium, infatti, la Divina si è regalata un tour all’interno dello Juventus Museum insieme al compagno e futuro marito Matteo Giunta. "Partita speciale, tifosa speciale. All'Allianz Stadium per Juve-Inter. Prima, però, un giro allo JuventusMuseum! Tra trofei e medaglie, comprese le sue" il tweet della Juve.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video