La Juve guarda avanti: la carica social di Morata e Zakaria

L'attaccante spagnolo e il centrocampista svizzero mettono da parte la delusione per la sconfitta contro l'Inter: i bianconeri pensano già al Cagliari
La Juve guarda avanti: la carica social di Morata e Zakaria© Juventus FC via Getty Images
3 min

Il modo migliore per dimenticare una delusione calcistica è tornare subito in campo, quantomeno ad allenarsi, se non c’è la possibilità di rigiocare poche ore dopo una sconfitta. Ma pure sfogarsi sui social può servire a scaricare la tensione e a concentrarsi sul futuro prossimo.

Juve-Inter, il giorno dopo: dalla rabbia di Rabiot alla ripresa degli allenamenti

I giocatori della Juve sono subito tornati ad allenarsi dopo il ko contro l’Inter che ha interrotto la serie di 16 risultati utili e spento definitivamente i residui sogni di lottare per lo scudetto. Con il passare delle ore la rabbia, quella espressa da Adrien Rabiot subito dopo la fine della gara decisa dal rigore di Hakan Calhanoglu a parole e poi via social, con quel durissimo post nei confronti dell’arbitro Irrati ha lasciato spazio alla voglia di riscatto, quella che Max Allegri vorrà vedere in campo già sabato sera in casa del Cagliari.

Zakaria motiva la Juve: "Daremo tutto fino alla fine"

A farsi portatori della sete di rivincita del gruppo bianconero sono stati Alvaro Morata e Denis Zakaria, che rispettivamente via Instagram e via Twitter hanno dato “il buon esempio”, tornando brevemente sulla buona prestazione offerta dalla Juve contro l’Inter, esprimendo il disappunto per il risultato, per poi però rivolgere il pensiero alle ultime sette gare che attendono i bianconeri in campionato: "Dura sconfitta in una partita molto importante. Meritavamo di più e abbiamo lottato per la vittoria, ma siamo stati sfortunati. Mancano sette partite e daremo tutto fino alla fine" ha scritto Morata. Zakaria si è invece soffermato anche sull'emozione per il ritorno in campo dopo un mese: "Feels great to be back with the team after weeks even when yesterdays match was unlucky for us in the end. This won‘t bring us down!". "Bello tornare in campo dopo diverse settimane anche nella partita di ieri siamo stati sfortunati. Questo non ci abbatterà".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video