Higuain non si ritira: "Mio padre ha capito male"

L'ex attaccante di Juve, Milan e Napoli smentisce quanto riferito dal famigliare: "Ho un contratto da rispettare con l'Inter Miami e, al momento, non ho intenzione di smettere. Quando succederà lo comunicherò io"
Higuain non si ritira: "Mio padre ha capito male"© Juventus FC via Getty Images
2 min

"Non mi ritiro, mio padre deve aver capito male". Gonzalo Higuain smentisce le parole del genitore, secondo cui il figlio sarebbe stato a un passo da appendere gli scarpini al chiodo. Lo ha fatto in conferenza stampa nella settimana che porta la sua Inter Miami alla sfida casalinga in Mls contro il New England Revolution.

L'ex Juve Higuain: "Mio padre si è confuso, non smetto"

L'ex attaccante di Juve, Milan e Napoli ha dichiarato: "Credo che mio padre abbia frainteso. Non gli ho mai detto che mi sarei ritirato. Ha capito male, questo è quel che è successo. Ma non ha nulla a che fare con la realtà. Sono concentrato sulla mia squadra e sul rispettare il contratto e quando verrà il tempo, presa la decisione, la comunicherò io. Quello che mio padre o altre persone possono dire non c'entra niente con me. Quando sarà il momento sarò il primo a comunicarlo - ribadisce El Pipita -. Ora però penso al club e a rispettare il contratto".

Higuain: 2 gol nelle prime 5 gare (disastrose) della sua Inter Miami

L'inizio di stagione per l'Inter Miami di patron David Beckham è stato a dir poco disastroso: un pareggio e quattro sconfitte nei primi 5 impegni della Eastern Conference 2022. Higuain ha sempre giocato andando a segno nei ko degli ultimi due turni contro Cincinnati e Houston Dynamo, in entrambi i casi su calcio di rigore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video